ambientazioni - del Conca - HAV - Foto%20Top
ambientazioni - del Conca - HSV - HSV_Top
ambientazioni - del Conca - HCL - Foto%20Top
ambientazioni - del Conca - HUP - Top
ambientazioni - del Conca - HSV - HSV_08_Top_1920x640

Cuisine

Des espaces fonctionnels et créatifs avec un sens raffiné de l'esthétique.

La pièce de la maison qui exige beaucoup d'imagination et de créativité, mais aussi praticité et résistance, est réalisée avec les matériaux Del Conca résistants antitaches, antidérapants et faciles à nettoyer, pour assurer un maximum de résistance et de durabilité dans le temps.

ambientazioni - del Conca - HAV - HAV_02
ambientazioni - del Conca - HCL - HCL_04
ambientazioni - del Conca - HNT - HNT_01
ambientazioni - del Conca - HUP - HUP_01
ambientazioni - del Conca - HVG - HVG_05
ambientazioni - del Conca - HVG - HVG_07
ambientazioni - del Conca - MN - MN_04
ambientazioni - del Conca - HBO - 03
ambientazioni - del Conca - HTL - HTL_01
ambientazioni - del Conca - HTL - HTL_03
ambientazioni - del Conca - HSV - HSV_08
ambientazioni - del Conca - HLA - HLA_02
ambientazioni - del Conca - HLA - HLA_06
ambientazioni - del Conca - HTL - HTL_10

Indoor

Toute l’énergie et la beauté de la pierre de Luserne
Brillance et profondeur des couleurs en surfaces prestigieux effet marbre.
La matière béton devient un matériau industrial chic.
Des suggestions exotiques pour des surfaces effet bois tendance.
Des petits et grands galets mélangés pour un « ceppo di grè » transversal à chaque style.
Des teintes neutres et matiéristes, pour un langage transversal à chaque style.
Des atmosphères post-industrielles transforment l'espace de vie en l'enrichissant de décors fantaisistes.
Le charme et la chaleur des grandes résidences de campagne à transposer en ville.
Dans le silence de la pierre, dans l'essence la plus profonde, que tout revêt.
NAT
La magie de la nature la plus sauvage met en valeur des espaces où tout est en mouvement.
Des planches de bois que le temps a caressées, protagonistes d'une nouvelle modernité.
Idee e soluzioni in ceramica e gres per la Cucina

Da focolare domestico ben separato dal resto della casa a ruolo principale all’interno dell’open space. È cambiata la progettazione dell’ambiente cucina e del suo pavimento all’interno delle case di tutto il mondo.

Nasce un nuovo concetto di convivialità, un nuovo modo di vedere gli spazi abitativi e con questa anche il ruolo di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per la cucina moderna. Se un tempo, infatti, le piastrelle bianche o colorate, e il gres porcellanato in generale, erano protagonisti indiscussi di pavimenti e rivestimenti pareti, adesso gli stessi materiali si utilizzano anche per rivestire mobili, complementi d’arredo, tavoli, top e credenze della cucina e della sala da pranzo.

Rivestire i mobili della cucina con le piastrelle in gres ha l’ulteriore vantaggio di realizzare ambienti dove c’è continuità di colore fra il pavimento e i mobili. Se il pavimento è effetto marmo si può realizzare anche il tavolo con l’identico effetto marmo. Se è stata scelta una cucina rivestita di nero si può realizzare anche il top nero con lo stesso rivestimento.

Nel tempo non sono cambiate le esigenze di funzionalità nell’acquisto di una cucina.  La ricerca di un top cucina in gres porcellanato resistente, che sia nero, bianco o colorato con le nuance più di tendenza, il bisogno di avere piastrelle facilmente pulibili che fungano da para schizzi sui muri, sono rimasti centrali nella scelta. Tutte richieste basate sulle caratteristiche inconfondibili del gres porcellanato che si conferma come il materiale migliore da posare nel progettare una casa e ancora di più una cucina dove l’esigenza di pulizia e igiene sono molto sentiti.

La scelta delle piastrelle per la cucina è davvero grande all’interno del catalogo prodotti Del Conca e Faetano e posare la piastrella giusta è importante per ottenere lo stile che si vuole per la propria casa.

Se si è innamorati dello stile tradizionale si possono scegliere le piastrelle piccole e decorate, le classiche cementine London o Sorrentina, oppure l’effetto cotto di Vignoni caratteristico dei casolari toscani ma reinterpretato in chiave moderno con il grande formato. Per una cucina giovane e pronta ad accogliere feste con amici si può optare per i rivestimenti in gres colorati a tinta unita, Frammenti o Espressione, magari coordinanti con un pavimento effetto cemento colore neutro o bianco.

Sicuramente di grande tendenza lo stile minimale con pavimenti e rivestimenti coordinati effetto pietra leggermente stonalizzati, Lavaredo, o cemento stile loft, Timeline. Il successo di piastrelle effetto legno non cenna a tramontare e si conferma come una scelta vincente nel voler realizzare una cucina calda e accogliente dove l’elemento natura risulti protagonista.

Se l’obiettivo è non essere dimenticati non si può non cedere al fascino delle art collection. Valentina, Felix the Cat, Lupin the Third e Milo Manara posati in cucina cattureranno sicuramente l’attenzione dell’ospite più distratto.

L’effetto marmo, Boutique, è l’ispirazione del momento anche perché la lucentezza delle lastre dona all’ambiente cucina e a tutta la casa l’allure di un'abitazione importante ed elegante dove oggetti di design si specchiano sui pavimenti e nulla è lasciato al caso.

Choisissez une collection pour
Demander des infos
Vous souhaitez plus d'informations sur nos carrelages de sols et de murs?
Vous cherchez un revendeur ou une solution spécifique pour votre projet?
CONTACTEZ-NOUS
NEWSLETTER DEL CONCA
Soyez informés des dernières nouveautés concernant nos collections, nos manifestations, nos collaborations et nos innovations de produits
INSCRIVEZ-VOUS