Ceramica del Conca S.p.A. e Ceramica Faetano S.p.a., Pastorelli spa e DEL CONCA USA fanno parte del Gruppo Del Conca.

Ceramica del Conca S.p.A fondata nel 1979 ha sede a San Clemente di Rimini ed è la società dimensionalmente più importante del Gruppo. Iscrizione al R.E.A. n.172156 dal 13/01/1979 Capitale Sociale € 8.500.000,00 interamente versato.

Ceramica Faetano S.p.a. , società di diritto sammarinese, è stata fondata nel 1962 ma è entrata a far parte del Gruppo Del Conca all’inizio degli anni ’90. Attualmente funge da holding detenendo la maggior parte delle partecipazioni di Gruppo e coordina l’azione commerciale delle tre aziende di produzione.

Pastorelli , marchio storico fra i produttori italiani di ceramica, è definitivamente entrata a far parte del Gruppo nel corso del 2004 con una completa ristrutturazione produttiva e commerciale. Dal 1 gennaio 2017 l’azienda Pastorelli spa si è fusa per incorporazione in Ceramica del Conca Spa .

Produco S.r.l. è una società controllata attiva nella distribuzione al dettaglio dei prodotti del Gruppo attraverso numerosi showroom gestiti direttamente.

Del Conca USA è uno dei più moderni stabilimenti produttivi di gres porcellanato al mondo e produce piastrelle “Designed in Italy, Made in USA”. Il sito produttivo americano viene utilzzato anche per immagazzinare i prodotti fabbricati in Italia dando cosi alla ceramica Made in Italy lo stesso livello di servizio di quella Made in USA.

La Fondazione Cino Mularoni è stata costituita nel 1992 a memoria del fondatore del Gruppo di cui porta il nome; si occupa essenzialmente di attività in ambito sociale e culturale.