Oggi alle 16 il TEAM DEL CONCA sulle strade di San Marino

La lunga settimana del Motomondiale comincia sul Titano con due eventi ufficialiIl primo appuntamento è in programma domani alle 16, con una passerella per le vie del centro storico di San Marino.
Si comincia con Manuel Poggiali Alex De Angelis.
I due piloti sammarinesi, sfileranno in sella a due innovative moto elettriche.
Subito dopo sarà la volta dei piloti del Team Del Conca Gresini. 
Lo spagnolo Jorge Martin Fabio Di Giannantonio, rispettivamente 2° e 3° nella classifica della Moto3, saluteranno tifosi e appassionati con le moto del team bianco-azzurro. A chiudere la sfilata, il Team Aprilia MotoGP con il pilota britannico Scott Redding. Tutti i piloti partiranno dalla Porta del Paese in direzione la Stazione e dopo essere saliti in Viale Federico d’ Urbino, arriveranno a ridosso di Cava dei Balestrieri, dove sarà possibile ammirare l’esposizione delle moto che hanno fatto la storia del Team Gresini.

DAL 5 AL 9 SETTEMBRE Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea, contrada Omerelli 27 – San Marino / TITOLO: “Arte e Velocità by Gresini Racing”

Esposizione delle moto che hanno fatto la storia del Team Gresini dal mondiale del 2010 a quelle degli attuali piloti, Fabio Di Giannantonio e Jorje Martin. I POSSESSORI DI PASS PADDOCK O BIGLIETTO PER IL GP OCTO DI SAN MARINO E RIVIERA DI RIMINI HANNO ACCESSO GRATUITO ALLA MOSTRA.