AL CERSAIE ARRIVA FELIX THE CAT…

 Del Conca realizza una collezione dedicata all’icona pop internazionale che ha attraversato mondi ed è stata protagonista di grandi avvenimenti storici.

La collezione di piastrelle in gres porcellanato è composta da due serie di decori: uno vintage intitolato “#REMEMBER FELIX”, dove ogni pezzo è una storia a sé e dove il fascino nostalgico che ha conquistato il pubblico di Felix per quasi un secolo è protagonista. Ogni immagine ci ricorda la sua ingegnosità e intraprendenza fai-da-te che ha ispirato generazioni di fan trasformandolo in un’adorabile anti-eroe.

Il secondo decoro, “#THE CAT IS BACK”, conquista gli sguardi con un tratto contemporaneo d’ispirazione pop. Qui la personalità di Felix prende vita mentre si nasconde e riappare nella illustrazione successiva più malizioso che mai. Questa interpretazione di Felix non sarebbe completa senza la sua iconica borsa magica che sfoggia per risolvere ingegnosamente tutte le sue avventure. Questo accessorio è presente anche all’interno della collezione. Non mancano i classici balloon per mantenere alta la carica emotiva e l’intensità delle emozioni di Felix che naturalmente… parla, pensa e canta.