News

Anche al Metropolitan Opera House di New York la collezione due2 di Del Conca

Il Metropolitan Opera House  è un teatro situato al Lincoln Center nell’Upper West Side a New York. Fu fondato nell’aprile del 1880 ed è considerato il teatro d’opera più grande del mondo. Da oggi nella terrazza sovrastante il teatro si trova una bellissima installazione di piastrelle DEL CONCA della collezione due2.

Si tratta della linea due2 con spessore maggiorato (20 mm) adatto per la posa in esterno a secco e per la posa sopraelevata con appositi supporti. due2 è realizzato in gres porcellanato a tutta massa le cui caratteristiche tecniche ed estetiche vengono esaltate dallo spessore maggiorato raggiungendo le migliori prestazioni disponibili sul mercato.

Resistenza all’usura, allo scivolamento, alle azioni meccaniche e agli agenti atmosferici senza compromessi abbinata ad un valore estetico identico ai più avanzati prodotti per interno sono le caratteristiche principali della linea due2. due2 è stato ideato per essere installato a secco in modo semplice e rapido, su erba, sabbia e ghiaia, ma può essere anche utilizzato per realizzare pavimentazioni sopraelevate perfettamente piane.

La linea due2 è disponibile nei formati 60X120, 40X120, 30X120, 40X80, 60X60 e il nuovissimo 80X80, 40×40 e 20×20.