News

Il sogno è già realtà

Mercoledì, 23 Dicembre 2009

“E’ una grande gioia poter comunicare che a soli 10 mesi dal Natale 2008 la Casa degli Orfani dello Tsunami a Medan  in Indonesia  è stata completata ed inaugurata. Il progetto iniziale, finanziato con le risorse dedicate alle strenne natalizie, si è arricchito di un nido per ospitare i bambini che non hanno neanche una capanna dove dormire E sono ben 100 i bambini che possono frequentare il centro diurno per  mangiare, studiare e lavarsi ogni giorno. Così spronati dai meravigliosi e sorprendenti risultati, Insieme a te  vogliamo arredare le aule, la cucina, il nido, vogliamo costruire un pozzo. Vogliamo sistemare il giardino e le mura di cinta, vogliamo comprare un pulmino per il trasporto dei bambini.
Il Gruppo Del Conca destina  le risorse dedicate alle strenne natalizie per realizzare tutto questo. Anche questa volta il progetto è interamente finanziato dall’azienda e non sono previste raccolte di fondi.


Con gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo un sentito ringraziamento per la condivisione di questo nuovo grande progetto.”

Enzo Donald Mularoni

Del Conca partner Saint Gobain

Mercoledì, 2 Dicembre 2009

Accordi mirati in un settore, quello dell’edilizia, che si va ridisegnando all’insegna della qualità, e non più della quantità. Ceramica del Conca Spa ha appena siglato l’intesa con Saint Gobain – leader nei prodotti per l’edilizia e tra i primi cento gruppi industriali al mondo (fatturato 2008: 43,8 miliardi di euro) – per distribuire le sue linee di piastrelle in ceramica  nei 4000 punti vendita Saint Gobain presenti in 27 paesi. «Una collaborazione preesistente – spiega il Presidente Enzo Donald Mularoni – che si è trasformata in partnership privilegiata, dove ciascuno ha scelto l’altro nel riconoscimento della sua eccellenza».